fbpx

AVON porta la storia ad EICMA

Avon ha portato tutto il suo bagaglio culturale accumulato in più di cento anni di storia ad EICMA 2023 e ora inizia un nuovo viaggio come membro della famiglia Goodyear

Tra gli innumerevoli stand presenti a EICMA 2023, ogni nicchia della fiera, ogni singolo angolo aveva qualcosa da vedere. Ma purtroppo con 2036 marchi presenti in fiera e un gran totale di oltre 500.000 visitatori era difficile vedere tutto e farlo bene. Tra i brand presenti in fiera che potreste aver visto solo di sfuggita era presente anche Avon Tyres, uno dei marchi di pneumatici con più storia sul mercato. Il marchio storico unitosi quest’anno alla famiglia Goodyear è tornato ad EICMA per far scoprire al grande pubblico i suoi prodotti fianco a fianco con Dunlop, “fratello” nella famiglia Goodyear.

Erano tanti gli pneumatici esposti in fiera, per fare alcuni nomi: Speedmaster MKII, trekRider, Spirit S/T e 3D Supersport. La scelta di prodotti offerta da Avon è ampia e spazia dagli pneumatici hypersport a quelli custom, dai Roadrider MKII, tra l’altro presenti tra quelli esposti in fiera, ai Cobra Chrome progettati per cruiser, touring e custom. Insomma, Avon ha le mani in pasta un po’ ovunque per quanto riguarda gli pneumatici, uscendo anche dal mondo delle due ruote. Quindi il machio si fa forza della sua storia centenaria e della sua ampia offerta e intraprende questo nuovo viaggio insieme alla famiglia Goodyear, vi aspettiamo in strada!

Avon Tyres EICMA 2023

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
KTM 890 Adventure R 2025, si rifà il look
Prova Triumph Speed Twin 1200 e Speed Twin 1200 RS
KTM: al via la ristrutturazione giudiziaria con autoamministrazione