fbpx

Isle of Man TT 2024, ecco come vedere disponibile il pass per seguire la diretta

La spettacolare Isola di Man è pronta a ospitare, per la 103ª volta, una delle competizioni più pericolose al mondo. Il pass per la diretta si può già pre-ordinare a un prezzo di 26,99 euro

Gli organizzatori della Isle Of Man TT promettono che quella di quest’anno sarà un’edizione (la n.103!) da ricordare. Il tracciato di 60,720 km, tra i più insidiosi al mondo, è costellato di marciapiedi, semafori e muretti, da percorrere con moto preparate e a velocità estreme. Da uno sguardo al programma, la storica “road race” – vinta lo scorso anno da Peter Hickman con il record sul giro vedrà dal 27 al 31 maggio le prove libere mattutine e le qualifiche pomeridiane mentre dall’1 all’8 giugno le giornate saranno dedicate alle gare.

TT+ Live Pass 

dove vedere il TT 2024

Per gustarsi appieno tutte le fasi (e non solo) della Isle Of Man TT è già possibile pre-ordinare il Live Pass e avere così accesso alla diretta di tutte le sessioni di qualifica e di gara. Nello specifico, si potrà seguire la diretta senza interruzioni, corredata da approfondimenti pre-gara e analisi post-gara, riavvolgimento e replay dell’azione in diretta, con la possibilità di rivedere i video fino a 12 mesi. Il costo del pass è di 26,99 euro: qui trovate il link per effettuare il pre-ordine (da trasformare anche in un’idea regalo…) mentre a questo link potete dare un’occhiata al programma dettagliato, giorno per giorno.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Ducati Monster Senna, omaggio alla leggenda
MV Agusta "Riding Days": le moto in prova
Royal Enfield Himalayan 450, il party di lancio è servito