fbpx

Wottan Motor, arriva la Garanzia 5 Plus

Il costruttore spagnolo viene incontro agli appassionati con il prolungamento della garanzia fino a 5 anni. Questi i modelli coinvolti

Quando si decide di salire in sella a una nuova moto, ci si vuole concentrare per lo più sul piacere di guida, sul divertimento nel scegliere il percorso preferito. E se il veicolo dovesse sfortunatamente avere un problema, la garanzia assicura la massima tranquillità. A questo proposito, nel caso dell’acquisto di un modello Wottan Motor, il costruttore spagnolo la estende fino a 5 anni.

I modelli coinvolti

Sono coinvolti nell’iniziativa i modelli venduti nel mese di maggio: Storm-X 125, GT2 125, GT2 300 e Sixteen 125. Successivamente la Garanzia 5 Plus sarà estesa a tutti gli altri scooter Wottan raffreddati a liquido omologati Euro 5 +. Si tratta di una copertura aggiuntiva per i veicoli, nel rispetto dei termini e delle condizioni stabilite per la manutenzione, il chilometraggio e l’uso di ricambi originali.

Cosa copre la garanzia

La copertura della Garanzia 5 Plus riguarderà il motore, ovvero tutti i componenti lubrificati con olio, a esclusione dello statore, e il telaio, la struttura portante del mezzo. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina web delle promozioni Wottan attive.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Suzuki, partner esclusivo per la mobilità del Giro d’Italia Women
Suzuki GSX-8T e GSSX-8TT - Ispirazione rétro
Benelli TRK 702/X, arriva il finanziamento Compass