State accarezzando l’idea di possedere un nuovo scooter o sostituire quello fuori uso abbandonato in garage? La proposta del Gruppo Piaggio potrebbe fare al caso vostro. Dal 19 maggio, acquistando un veicolo a marchio Aprilia, Piaggio o Vespa, si potrà beneficiare di una speciale garanzia di quattro anni.
Requisiti per ottenerla e costi

Nello specifico Aprilia, Piaggio e Vespa offrono ai clienti una copertura assicurativa di quattro anni su tutti gli scooter a motorizzazione termica a partire da 50 cc, se Euro 5, fino a cilindrate maggiori se Euro 5+. Agli acquirenti sarà richiesto di osservare il piano di manutenzione programmato presso l’assistenza ufficiale e, trascorsi due anni, la garanzia sarà rinnovata per altri 24 mesi senza costi aggiuntivi, previo rispetto dei limiti di chilometraggio.
Ampia scelta di modelli

La garanzia sosterrà tutti i costi dei ricambi originali e di manodopera. I potenziali clienti possono scegliere tra diversi modelli, dalla Vespa con il suo stile inconfondibile, all’Aprilia e alle sue proposte di scooter sportivi, oltre naturalmente all’ampia gamma Piaggio. Ulteriori informazioni sono disponibili sulle pagine web dei rispettivi marchi e presso la rete ufficiale Piaggio.