Wunderlich amplia la gamma di accessori dedicati al mondo BMW Motorrad con le nuove valigie rigide laterali Vario X‑Case X30, una soluzione versatile pensata dal marchio tedesco per chi cerca praticità e robustezza nei viaggi a medio e lungo raggio, ma non solo.



Ideate per il motociclista che desidera un prodotto compatto per l’uso quotidiano e allo stesso tempo capiente per i viaggi, le X‑Case X30 possono accogliere anche un casco modulare, grazie al sistema di estensione integrato Vario, senza sacrificare funzionalità ed estetica. Ma è la BMW M 1000 XR a trovare in questo set la soluzione perfetta, tanto da essere l’unica valigia (insieme alla borsa morbida X32) a essere installabile su questa moto, grazie agli attacchi X‑Rack Light dedicati.
Caratteristiche principali

Partendo dal design, i pannelli laterali hanno un look ispirato al carbonio, guscio nero e logo Wunderlich in evidenza. Da non sottovalutare il profilo sottile, ideale per muoversi nel traffico cittadino: riduce infatti i rischi di impatto in caso di parcheggi, code o spostamenti in traghetto. L’impermeabilità è garantita da una struttura ermetica con guarnizioni e coperchi sigillati mentre all’interno della valigia sono presenti due reti per lato, per organizzare al meglio piccoli oggetti e documenti. Sul fronte serrature, vengono fornite due chiavi unificate (un set codificabile è optional). Si aggiungono le maniglie pieghevoli integrate, per facilitare il trasporto e l’estrazione. Il prezzo delle nuove valigie X‑Case X30, garantite da Wunderlich per 5 anni, è di 593,60 euro.