Subaru e Scott insieme per tre anni

Consegnate cinque auto marchiate Subaru a SCOTT per una operazione di co-marketing che vede impegnati i due brand in una serie di iniziative legate al mondo dell’outdoor

La parola d’ordine è outdoor. Mountain bike, running, sci, motorbike sono infatti attività che anche da noi richiamano l’attenzione di sempre più appassionati. Outdoor è anche un concetto che unisce due brand solo apparentemente distanti.Uno è Subaru, pluricampione del mondo rally negli anni passati e da sempre all’avanguardia nella tecnologia 4X4, oltre che molto apprezzato da chi cerca auto versatili e pratiche, magari per dedicarsi alle proprie passioni nel fine settimana. L’altra è Scott, azienda americana di bici ma non solo, visto che si dedica con successo anche ai settori running, sci e abbigliamento moto.Tanta unità di visione tra due Case non poteva dunque che sfociare in un’iniziativa comune ed è infatti notizia di questi giorni la consegna da parte di Subaru Italia a SCOTT Italia di cinque auto, tre Forester D Adventure e due Outback D Lineatronica, che verranno utilizzate come supporto ai molti test ride ed eventi organizzati da SCOTT in tutta Italia.I due Marchi collaboreranno per tre anni e ogni bike test o drive test sarà un’occasione per scoprire sia i prodotti auto sia quelli bici.

 

Articoli correlati
Skoda Epiq, il SUV compatto elettrico che punta alla città (e non solo)
Suzuki, raggiunta quota 10 milioni di Swift vendute
Porsche 911 Turbo S - Con 711 CV è la più potente di sempre