Voge, nuovo brand per l’Italia

Un'offerta completa, con naked, classica e crossover. Estetica curata, tecnologia all'avanguardia e un prezzo competitivo sono il biglietto da visita del marchio cinese.

DALLA CRISI UNA OPPORTUNITÀ

Un ingresso coraggioso, quello di Voge sul mercato italiano, passo importante dopo lo sbarco in Francia e Spagna.Il premium brand del gruppo Loncin Motorcycle ha fiducia nella propria filosofia, basata su design, qualità e prezzo competitivo, per affermarsi come marchio capace di realizzare moto distintive, prestazionali e tecnologiche. La distribuzione per l’Italia è stata affidata a Voge Italia srl, parte di Gruppo Padana Sviluppo, che già cura la commercializzazione di Kymco e Lifan moto.

SEI MODELLI, DUE CILINDRATE

La gamma Voge si compone di cinque modelli: le due naked Brivido, disponibili nelle versioni 300R e 500R, le due adventure Valico nelle versioni 300DS e 500DS e una classic, la Trofeo per ora disponibile nella versione 300AC. Chiude l’offerta la e-Bike ER10.Le moto saranno già disponibili nei punti vendita Voge alla loro riapertura.BRIVIDO 300R/500RVALICO 300DS/500DSTROFEO 300ACER10

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
BMW Motorrad, 50 anni di gamma RS 
Triumph Dune 400, la special che porta il deserto nel DNA della Scrambler
Moto naked BMW: la gamma Roadster tra carattere, tecnologia e guida vera