fbpx

Voge, nuovo brand per l’Italia

Un'offerta completa, con naked, classica e crossover. Estetica curata, tecnologia all'avanguardia e un prezzo competitivo sono il biglietto da visita del marchio cinese.

DALLA CRISI UNA OPPORTUNITÀ

Un ingresso coraggioso, quello di Voge sul mercato italiano, passo importante dopo lo sbarco in Francia e Spagna.Il premium brand del gruppo Loncin Motorcycle ha fiducia nella propria filosofia, basata su design, qualità e prezzo competitivo, per affermarsi come marchio capace di realizzare moto distintive, prestazionali e tecnologiche. La distribuzione per l’Italia è stata affidata a Voge Italia srl, parte di Gruppo Padana Sviluppo, che già cura la commercializzazione di Kymco e Lifan moto.

SEI MODELLI, DUE CILINDRATE

La gamma Voge si compone di cinque modelli: le due naked Brivido, disponibili nelle versioni 300R e 500R, le due adventure Valico nelle versioni 300DS e 500DS e una classic, la Trofeo per ora disponibile nella versione 300AC. Chiude l’offerta la e-Bike ER10.Le moto saranno già disponibili nei punti vendita Voge alla loro riapertura.BRIVIDO 300R/500RVALICO 300DS/500DSTROFEO 300ACER10

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte
Prova SYM ADX TG 400 - Fuga dalla città