fbpx

Italia Cargo by Motto Wear, jeans tuttofare

Un jeans versatile: tecnico e protettivo al punto giusto per muoversi in moto e casual per accompagnarci nelle attività quotidiane. Costa 210 euro

COS’ÈÈ un jeans tecnico fabbricato in tessuto denim elasticizzato. A connotarlo lo stile “cargo” con tasconi ai lati, fodera 100% Kevlar DuPont e protezioni CE amovibili per le ginocchia.MottoWear07UTILIZZOI jeans Motto Wear sono pensati e prodotti espressamente per essere indossati guidando la moto o lo scooter, ma il loro look casual li rende adatti anche per le attività del tempo libero (compatibilmente con la temperature esterna…).COM’È FATTO
La caratteristica che si percepisce a un primo sguardo è legata alla sicurezza. Il jeans ha una struttura che appare molto resistente e la tecnologia costruttiva messa in campo da Motto Wear ha abbinato protezioni morbide in Kevlar DuPont, interne al pantalone e rivestite di cotone, per ginocchia, glutei, fianchi ed esterno coscia, ovvero nei punti più esposti in modo da preservarli in caso di scivolate. Altra presenza rassicurante, le protezioni CE rimovibili sulle ginocchia, alloggiate all’interno di tasche in micro fibra, regolabili in altezza tramite una striscia con velcro. A richiesta sono disponibili anche protezioni CE rigide per i fianchi. Tra i dettagli che personalizzano il capo, di pregevole fattura, il richiamo alla bandiera italiana all’altezza della tasca anteriore e sulla tasca posteriore, come pure il logo Motto Wear sul bottone metallico. Il jeans è disponibile anche nella variante Denim classica, senza tasconi.MottoWear04TAGLIE E PREZZOItalia Cargo è disponibile nelle taglie dalla XS alla XL. Costa 210 euro.IL GIUDIZIO DI RED “Uno per tutto”, si potrebbe definire. Italia Cargo è infatti un jeans tecnico, pratico e versatile che si indossa per uscire in moto ma anche come capo adatto nelle occasioni della vita quotidiana, specie nelle giornate più fresche. È infatti foderato fino a metà gamba, in modo da preservare il corpo da eventuali abrasioni derivanti da scivolate. Il taglio del pantalone è comodo e, anche se si passano molte ore in sella, non dà fastidio, si modella sul corpo senza stringere e una volta scesi dalla moto torna subito in forma. Rispetto al modello denim classico, le tasche del Cargo aggiungono una buona dose di praticità: portafoglio, telefono, biglietto dell’autostrada, chiavi del garage… Ci si può infilare tutte quelle cose che di solito vanno a ingolfare le tasche del giubbino e diventano irraggiungibili.CONTATTIMotto Wear è un marchio distribuito in esclusiva per l’Italia da Eolo Srl.www.eolomoto.it[email protected]Eolo Moto FB  

 

Scopri gli articoli speciali

  • Intervista a Edgar Canet, l’esordiente della Dakar 2025
    by Redazione Dirt on 22 Gennaio 2025 at 17:54

    La prima Dakar non si scorda mai. Figuratevi poi se si arriva nella top dieci assoluta e se si vince nella propria categoria. Chi meglio di Edgar Canet, quindi, poteva raccontarci le emozioni del Rally Raid. L'articolo Intervista a Edgar Canet, l’esordiente della Dakar 2025 proviene da Get Dirt.

  • KTM Enduro R 2025, nuove proposte da Mattighofen
    by Redazione Dirt on 22 Gennaio 2025 at 11:25

    KTM entra in un nuovo settore del mercato con la 390 Enduro R 2025 e la 125 Enduro R 2025. L'articolo KTM Enduro R 2025, nuove proposte da Mattighofen proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2025, seconda tappa a San Diego: i risultati
    by Riccardo Orsini on 19 Gennaio 2025 at 16:53

    A San Diego ne sono successe di cotte e di crude in entrambe le categorie. Il risultato è però lo stesso: nuovi leader sia nella 450 che nella 250 West Coast. L'articolo Supercross 2025, seconda tappa a San Diego: i risultati proviene da Get Dirt.

  • SuperEnduro 2025, terza tappa in Romania: i risultati da Cluj
    by Riccardo Orsini on 19 Gennaio 2025 at 11:38

    In una settimana a dir poco polemica il SuperEnduro si è diretto in Romania, per il terzo Round della stagione 2025... L'articolo SuperEnduro 2025, terza tappa in Romania: i risultati da Cluj proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2025, San Diego: FULL VIDEO RACE e highlights
    by Redazione Dirt on 19 Gennaio 2025 at 08:01

    Non cambia costa il Supercross 2025: per il Round 02 della stagione i piloti della 450 e della 250 West Coast sono di scena allo Snapdragon Stadium di San Diego. video Nella 450 Jett Lawrence è chiamato al riscatto dopo il complicato Main Event di Anaheim1, in cui ha lamentato problemi di setting nelle whoopes. L'articolo Supercross 2025, San Diego: FULL VIDEO RACE e highlights proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
KTM Listino 2025: i prezzi delle 125 e 390, ribasso shock per la Duke 990
GIVI X50, il flip-up in carbonio
MBE 2025, le Case presenti