fbpx

Honda Africa Twin Tour, alla scoperta della Maremma 

Dal 10 al 13 settembre 2020 i partecipanti potranno misurarsi su circa 600 km di itinerari tra asfalto e sterrati nel territorio maremmano
Quest’anno, per ragioni legate al Covid-19 ma non solo, il nostro Paese rimane la destinazione vacanziera preferita da molti italiani. Vale anche per l’Honda Africa Twin Tour che dai Balcani, meta in programma prima del lockdown, si sposta in Maremma, dal 10 al 13 settembre 2020. Base di partenza sarà la Fattoria La Capitana di Magliano in Toscana. Dalla struttura grossetana si snoderanno due tour di circa 300 km ciascuno, venerdì 11 nella Tuscia e sabato 12 settembre nella Val d’Orcia, tra curve su asfalto e sterrati battuti, per permettere a tutti i partecipanti di guidare in libertà, godersi la natura e il cibo del territorio. L’ultimo giorno, domenica 13, sarà dedicato a un incontro con il team di designer italiani della maxi enduro.

In sella alla tua “Africa” o… a noleggio

La partecipazione al Tour è aperta ai proprietari di Africa Twin 1000 e 1100, quindi modelli dal 2016 in poi. Chi non ne possiede una può contare su una flotta di Africa Twin 2020 disponibile a noleggio.Per conoscere le quote di partecipazione e le modalità di iscrizione il sito da consultare è: africatwintours.it

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva
ASA, arriva il cambio servoassistito di BMW