fbpx

Gamma Executive, l’allestimento premium di Renault

Dopo la nuova generazione di Trafic SpaceClass, presentata lo scorso ottobre, Renault torna sull’argomento “business” con il lancio della nuova gamma Executive, studiata per rendere sempre più confortevole e ricca di tecnologia la vita a bordo di chi si sposta per lavoro. La Casa della Losanga dota quindi di contenuti premium tre vetture della sua scuderia, a integrazione dell’attuale gamma: Talisman, nelle versioni Berlina e Sporter, Espace e Mégane Grand Coupé, quest’ultima in arrivo dalla primavera 2018. Tutti i modelli hanno in comune il sistema Multi-sense, che consente al guidatore di scegliere tra cinque modalità di guida: Personal, Neutral, Sport, Eco e Comfort.Talisman e EspaceSulla Talisman Berlina e Sporter l’impronta Executive spicca nel design dei cerchi da 18”, nella selleria e negli inserti in pelle sulle portiere di colore Grigio chiaro. Telaio 4 control con controllo delle sospensioni, tecnologia Rlink2 con touchscreen verticale da 8,7’’ e apertura e chiusura bagagliaio mani libere (solo su Talisman Sporter) sono altre peculiarità di questo nuovo allestimento. Renault Talisman Berlina Executive è disponibile a un prezzo che parte da 37.400 euro. Per avere la versione Sporter occorre aggiungere 1.000 euro. Espace Executive è equipaggiata con nuovi cerchi in lega da 19” diamantati e nuova Tinta Grigio Titanio. L’interno è impreziosito dall’elegante selleria in pelle grigio sabbia con bande laterali marroni. In dotazione ci sono frenata di emergenza attiva, sensori di parcheggio a 360° e, come per la Talisman, sistema Rlink2 con touchscreen verticale da 8,7’’ e apertura e chiusura bagagliaio mani libere. Il prezzo parte da 42.550 euro.Mégane Grand Coupé, arriva in primaveraLa berlina 4 porte di segmento medio vedrà il debutto dell’allestimento Executive la prossima primavera: al suo interno l’abitacolo disporrà del sistema Multi-Sense, cruise control adattivo con frenata di emergenza attiva e sedili in pelle riscaldati con funzione massaggio. 

 

Articoli correlati
Prova BMW M5 G90 - Gioco di prestigio
Prova Mini Aceman - La giusta via di mezzo?
Prova Kia EV3 - Il SUV elettrico compatto che pensa in grande