Renault Clio Duel, cambio d’abito

22 novembre 2017 - 12:11

Gli occhi del pubblico erano tutti puntati su dei lei, la nuova Clio Duel, che a Milano ha sfilato in passerella da consumata top model. Del resto era già avvezza all’esperienza. Quattro anni fa aveva mostrato la sua propensione per il mondo fashion con allestimenti giocati sul contrasto bianco/nero a cura della Casa di moda italiana Costume National. A siglare un 2017 di bilanci in positivo Clio Duel si ripresenta in due versioni,  rinfrescata nei contenuti e, in occasione della campagna di lancio sul mercato italiano, Renault la abbina ad abiti firmati dalla maison Moschino. 

Le novità che riguardano la versione Clio Duel
L’esterno della vettura si arricchisce di cerchi Flexwheel da 16” Attractive su Berlina e cerchi in lega da 16” su Sporter. Le sellerie sportive Black e gli esterni Color Chrome completano il look. La vita a bordo è facilitata e resa più confortevole con il sistema Parking Camera e sensori di parcheggio posteriori, Smart Nav Evolution con touchscreen 7”, navigazione e radio DAB, fari fendinebbia, accensione automatica dei fari, sensori pioggia e retrovisori ripiegabili automaticamente. La Serie Limitata Renault Clio Duel è disponibile nelle motorizzazioni Diesel (Energy dCi 75 e 90, quest’ultimo anche con cambio automatico a doppia frizione EDC) e benzina (1.2 16V 75 ed Energy TCe 90). Clio Duel berlina si presenta anche con alimentazione GPL con il motore Turbo Energy TCe 90. Prezzo chiavi in mano: da 16.050 euro per Duel 1.2 16V 75.

Clio Duel², la dotazione è più ricca
Il “French Design”, come lo chiamano in Renault, si esprime con cerchi in lega da 16’’ diamantati Black (da 17’’ Diamantati Black su Sporter). Cresce ancora la comodità con l’aggiunta di climatizzatore automatico, bracciolo anteriore, illuminazione Ambient LED, retrovisore interno fotocromatico e sensori di parcheggio anteriori. Come optional si può aggiungere l’Easy Park Assist con sensori di parcheggio a 360° e il Bose Sound System. La Serie Limitata Duel2 offre inoltre motorizzazioni più potenti: Energy dCi 110 ed Energy 1.2 TCe 120, quest’ultimo anche con cambio EDC. I prezzi chiavi in mano partono da 17.450 euro per la versione Duel2 1.2 16V 75. 

Abiti Moschino e app Shazam 
Come accennato, in occasione del lancio della nuova campagna tv dedicata alla Clio Duel Collection, gli spettatori potranno acquistare gli abiti Moschino indossati dai due attori protagonisti attraverso l’applicazione Shazam.
Per tutte le info a riguardo, Renault ha creato una landing page dedicata, attiva nei prossimi giorni. Nel frattempo, per toccarla con mano, ci si può recare dai  concessionari Renault aperti nel fine settimana.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

alfa_romeo_SZ rossa tre quarti anteriore

Alfa Romeo SZ e RZ, design “difficile”, meccanica autentica – Youngtimer

Skoda-Octavia-wagon

Altro che SUV, le migliori 10 station wagon fra i 20.000 e i 30.000 euro

Le auto costano troppo? No, ecco perché