Renault Trafic SpaceClass, l’ufficio è mobile

23 ottobre 2017 - 11:10

L’ufficio a portata di mano anche in vacanza e nei weekend in un ambiente confortevole e “viaggiante”? Lo rende possibile Renault con una nuova generazione di Trafic SpaceClass rivolta sì ai privati ma prevalentemente alla clientela del mondo business, come aziende di noleggio con conducente, strutture alberghiere e sportive, agenzie turistiche. Insomma, realtà che desiderano fornire un servizio esclusivo ai propri ospiti. Renault Trafic SpaceClass permette di trasportare fino a otto persone, che possono beneficiare di un’ottima dose di comfort e tutta la tecnologia necessaria per trascorrere con piacere il tempo da dedicare al lavoro. A fare da protagonista di un’ideale postazione in movimento un tavolino centrale scorrevole e a scomparsa, disponibile con la Signature, una delle due versioni in cui è proposto lo shuttle.

ELEGANZA A 360 GRADI  
Tra le novità che caratterizzano gli esterni del Trafic ci sono la raffinata tinta Grigio Cometa metallizzata e la firma luminosa a forma di “L”, ma anche cerchi in lega 17” diamantati, disponibili in opzione, e un badge personalizzato SpaceClass. Si aggiungono vetri oscurati e dettagli nero lucido nei retrovisori esterni, maniglie, protezioni laterali inferiori, maniglia del portellone posteriore e nella fascia porta-targa. Nell’abitacolo predomina la colorazione carbonio scuro, che non inficia però la luminosità dell’ambiente. Trafic SpaceClass presenta esclusivi sedili singoli anche per seconda e terza fila e volante in pelle, inserti cromati e nero lucido che si ritrovano anche sul cruscotto e dettagli in alluminio.

MOTORIZZAZIONI E VERSIONI DISPONIBILI 
Sul mercato sono disponibili le motorizzazioni Energy dCi 125 Twin Turbo S&S e Energy dCi 145 Twin Turbo S&S. Due le lunghezze, valide per entrambe le versioni: L1: 4,99 m – L2: 5,39 m e nelle due configurazioni SpaceClass, da 2 a 8 posti, e Signature da 7 posti con salottino. Le ordinazioni partono dal 3 novembre con prezzi a partire da 39.900 euro per la versione L1 1.6 dCi Twin Turbo 125cv S&S E6 (IVA inclusa) fino ad arrivare a 41.700 euro per il 1.6 da 145 CV in configurazione L2.
La Casa della Losanga ha annunciato infine l’arrivo, nella prima parte del 2018, della terza variante del veicolo, l’Escapade: potrà ospitare fino a 7 passeggeri e abbattendo i sedili posteriori si trasformerà in un letto per due persone, della lunghezza di 1,90 metri. 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

ford_puma_st verde tra quarti anteriore

Ford Puma ST, 200 cv per le faccende quotidiane

nuova BMW M3

BMW M3 vs Tesla Model S Plaid, la sfida “folle”

Citroën C4 e ë-C4, al via gli ordini