fbpx

Ssangyong Rexton, voglio di più

Il SUV di Ssangyong, profondamente rinnovato, sarà presentato il 4 novembre in Corea e distribuito subito dopo in tutto il mondo.

La punta di diamante del marchio coreano si prepara ad affrontare il mercato con un pesante rinnovamento, sia estetico, sia di contenuti.

CAMBIA FUORI

I designer coreani hanno cercato un look robusto e dinamico, ma anche sofisticato, che seguisse gli stilemi che il mondo dei SUV oggi esige. Del nuovo Rexton spicca soprattutto il frontale, caratterizzato dal raggruppamento di fari a LED e dalla griglia del radiatore. Al nuovo design si accompagnano prestazioni di guida migliorate e sistemi di sicurezza ADAS all’avanguardia.

CAMBIA DENTRO

Il Rexton è stato anche migliorato in termini di performance e sicurezza, con l’introduzione di dispositivi come l’IACC (Intelligent Adaptive Cruise Control) e di un motore aggiornato. La nuova versione del SUV vanta un avanzato sistema di infotainment basato sull’A.I., progettato per soddisfare la domanda del mercato e per offrire una nuova esperienza di guida agli utenti. Dopo il lancio in Corea, il nuovo Rexton sarà presto in vendita a livello internazionale.

 

Articoli correlati
Prova BMW M5 G90: gioco di prestigio
Prova Mini Aceman - La giusta via di mezzo?
Prova Kia EV3 - Il SUV elettrico compatto che pensa in grande