fbpx

Voge Spark Your Dream Academy: il programma a sostegno dei giovani nelle corse

Il programma prevede il sostegno - insieme a R.B. Racing - di due giovani piloti impegnati nel MiniGP World Series

Il sogno di correre in moto. Il desiderio di misurarsi con gli altri e con sé stessi. La ricerca delle emozioni e delle scariche di adrenalina che solo la guida al limite può regalare. Un mondo inaccessibile ai più, soprattutto per motivi di budget. Un mondo a cui Voge vuole avvicinare i giovani. Come? Tramite la Spark your Dream Academy, lo strumento creato per offrire il proprio sostegno allo sport e in particolare, appunto, a quello giovanile.

Concretamente come si materializza questo aiuto? Semplice, con la moto. Voge Spark you Dream Academy è una struttura curata dalla R.B. Racing di Roberto Basso e supporta due giovani piloti nel proprio percorso di crescita personale e sportiva, in sella appunto alle moto Voge. Una è l’americana Leonidas Guimaraes (#27 Ohvale MiniGP), l’altro è l’italiano Edoardo Landoni (#33 Ohvale MiniGP). Si tratta solo dei primi due giovani talenti su cui Voge ha scelto di puntare e ai quali se ne aggiungeranno altri nelle prossime gare.

Questa nuova avventura è un ulteriore passo del brand cinese nel processo di avvicinamento verso il grande pubblico, un’avventura che parte dai giovani e li coinvolge in un cammino di maturazione e responsabilizzazione con il sound di sottofondo di un motore da corsa.

VOGE academy mini gp world series

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva
ASA, arriva il cambio servoassistito di BMW