fbpx

Sym HuskyADV, lo scooter per le avventure di tutti i giorni

Stile adventure, grintoso nel look e nella sostanza. Ecco Huskyadv di Sym, pensato per chi cerca un mezzo capace di andare oltre il solito scooter

A EICMA 2021 Sym va oltre lo scooter classico con il nuovo HuskyADV. È un modello con una forte personalità e stile adventure, capace di affrontare anche terreni sconnessi. Un perfetto commuter urbano come il Joyride, ma in grado di offrire anche qualcosa di diverso. Motore 150 raffreddato a liquido da 10,8 kw/15 CV, mono-ammortizzatore laterale e manubrio rialzato rendono l’HuskyADV maneggevole e molto facile da guidare.

Sym HuskyADV

Sguardo da cattivo con i fari full LED

Il frontale esprime il carattere grintoso del Sym HsukyADV, caratterizzato da forme muscolose e dotato di sottili fari full LED.  La nuova strumentazione TFT ha la regolazione automatica della luminosità per offrire un’ottima visibilità delle informazioni nelle diverse condizioni di luce. Non manca la comoda la presa Quick Charge 2.0, per la ricarica veloce dei dispositivi mobili.

Mono laterale e sistema A.L.E.H, per migliorare la guida

Il Sym HsukyADV è dotato di un mono-ammortizzatore laterale e del sistema Anti-Lift Engine Hanger System (A.L.E.H). Dietro questo nome c’è un supporto del motore che ha la funzione di limitare il sollevamento in accelerazione e di rendere il veicolo più stabile. Insieme al mono laterale promette un migliore controllo e una maneggevolezza superiore. Il serbatoio da 15 litri e i ridotti consumi consentono un’elevata autonomia.

 

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Come spostarsi in moto in sicurezza: dall'assicurazione all'equipaggiamento
Prova Askoll XKP 80