Tucano Urbano annuncia la disponibilità nei negozi del suo AIRSCUD. Il pratico gilet airbag era stato velocemente esaurito dopo il lancio della scorsa stagione.
Leggi anche: “Tucano Urbano Airscud, l’airbag con l’abbonamento”
Sviluppato in collaborazione con l’azienda francese In&motion AIRBAG, specializzata nel settore, AIRSCUD sfrutta algoritmi avanzati e l’intelligenza artificiale per garantire un elevato livello di protezione in ogni situazione di utilizzo.Tra i punti di forza dell’airbag di Tucano Urbano, oltre all’elevato livello di protezione, vi è sicuramente la grande praticità. Si tratta, infatti, di un gilet certificato moto CE in classe C Oversuit, ovvero con caratteristiche di resistenza che consentono di indossarlo in sicurezza sia sopra sia sotto alla giacca. Inoltre il sistema brevettato ARM LINK permette di aggiungere velocemente le maniche al gilet.
In pochi secondi AIRSCUD può quindi diventare una giacca da moto certificata CE, dotata di protezioni D3O® T5 EVO X certificate CE – EN1621 Livello 1 su spalle e gomiti. L’utilizzo di materiali impermeabili e traspiranti rende il gilet airbag di Tucano Urbano water resistant, così da assecondare i capricci del meteo:funzionalità e design in grado di garantire la massima protezione a chi usa la moto o lo scooter ogni giorno.
AIRSCUD è disponibile con diverse formule di acquisto, con il noleggio o l’acquisto della centralina. Prezzi consigliati al pubblico (non comprensivi del piano di noleggio In&box): gilet AIRSCUD 399,00 euro; maniche AIRSCUD 99,00 euro ; AIRSCUD Jacket 479,00 euro.