In questa infuocata estate le gite fuori porta sono comunque un passatempo a cui molti di noi non sanno rinunciare. Se poi si aggiunge la possibilità di fare colazione o pranzare negli spazi verdi, con bevande e deliziosi piatti preparati a casa, ecco che il mezzo alternativo per questi spostamenti potrebbe essere la nuova Vespa Pic Nic.
Dotazione specifica
Basata su uno degli scooter Piaggio più ammirati e venduti di sempre, ovvero la Vespa Primavera, la versione Pic Nic ha tutto l’occorrente per arricchire il divertimento en plein air. Un elegante cestino, realizzato in legno intrecciato di rattan e contenente una borsa termica rimovibile si abbina a un telo impermeabile in tessuto jacquard. Sia il cestino sia il telo, impreziositi dal logo Vespa Pic Nic, possono essere trasportati sui portapacchi posteriore e anteriore cromati, di serie su questa esclusiva versione, abbelliti da una cinghia in cuoio marrone.
Pensata nelle colorazioni pastello Verde e Grigio, la nuova Vespa Pic Nic è caratterizzata da raffinate grafiche sulle fiancate e da una sella dedicata bicolore. Disponibile nelle motorizzazioni i-get 50 e 125 a un prezzo che parte da 4.699 euro.
Leggi anche: Vespa Piaggio, 75 anni e una versione speciale
Leggi anche: Vespa. La storia di una leggenda dalle origini ad oggi