fbpx

Renault Zoe m.y. 2022, tre allestimenti e una nuova tinta

Debuttano sulla compatta elettrica gli allestimenti Equilibre, Evolution e Iconic. Nuova anche la tinta Grigio Scisto. I prezzi partono da 33.400 euro

Si chiamano Equilibre, Evolution e Iconic i tre nuovi allestimenti di Zoe m.y. 2022. La compatta di Casa Renault, che si fregia del titolo di veicolo elettrico più venduto in Europa nell’ultimo decennio, con ben 380.000 unità immatricolate a fine maggio 2022, si arricchisce anche di una nuova tonalità, il Grigio Scisto. 

Una gamma con tre nuove varianti

L’allestimento Equilibre si dota del Sistema di Frenata di Emergenza Attiva e di caricatore di bordo AC da 22 kW. Hands free card, climatizzatore manuale, driver display digitale da 10” e display centrale multimediale da 7” sono altre feature di questo modello. Il badge E-Tech electric è ora visibile nella parte inferiore destra del bagagliaio. Il prezzo parte da 33.400 euro.

Evolution è dotato, di serie, di sistema di riconoscimento della segnaletica stradale, allerta di superamento della linea di corsia e assistenza al mantenimento della corsia. Ci sono anche i sensori di parcheggio posteriori e il climatizzatore automatico mentre il display multimediale da 7” è dotato di sistema di navigazione e funzione Smartphone Replication. All’esterno, i cerchi in lega da 16” Eridis diamantati caratterizzano questa variante, già prenotabile a un prezzo che parte da 35.000 euro.

Leggi anche: City car elettriche, ecco le migliori compatte per la città

Infine la versione top di gamma Iconic, dotata di nuovi cerchi da 17” arricchiti da dettagli dorati Warm Titanium. Finiture Warm Titanium anche per la griglia della calandra, i profili dei fari fendinebbia e i nuovi stripping laterali. All’interno, Zoe  Iconic è dotata di nuove sellerie in TEP e tessuto riciclato che riprendono il motivo dello stripping laterale esterno. Il sistema multimediale è proposto con display da 9,3”, navigazione integrata e Smartphone Replication. I clienti possono ordinare la Zoe Iconic a un prezzo che parte da 37.000 euro.

Articoli correlati
Prova BMW M5 G90 - Gioco di prestigio
Prova Mini Aceman - La giusta via di mezzo?
Prova Kia EV3 - Il SUV elettrico compatto che pensa in grande