1.000 km con Ford Kuga ST-Line 2.0 TDCi 120 cv Powershift

Un abbinamento curioso quello dell’allestimento sportivo ST-Line con il motore TDCi 2.0 litri da “soli” 120 cv. Un abbinamento sensato se si cerca una SUV due ruote motrici con coppia consistente (310 Nm), cambio a doppia frizione e una dotazione ADAS da prima della classe. Ma come si comporta questa Kuga nel “mondo reale”? L’abbiamo messa alla prova per 1000 km scoprendo tante cose interessanti

Un abbinamento curioso quello dell’allestimento sportivo ST-Line con il motore TDCi 2.0 litri da “soli” 120 CV. Un abbinamento sensato se si cerca una SUV due ruote motrici con coppia consistente (310 Nm), cambio a doppia frizione e una dotazione ADAS da prima della classe, ma anche con costi di gestione alla portata di tutti.

Ma come si comporta questa Kuga nel “mondo reale”? Una domanda a cui è importante dare una risposta anche adesso che nel frattempo è uscita una nuova generazione di Kuga. Sì perché sul mercato dell’usato, negli showroom Ford ma non solo, di Kuga di prima generazione ce ne sono ancora tantissime. Cliccate play sul video qui sotto per vedere come se l’è cavata la Kuga alla prova per 1000 km.