fbpx

Alfa Romeo Giulietta Riders: Lorenzo docet

Inedito allestimento per la media del Biscione. Include il sistema multimediale Uconnect Nav e 3.500 euro di dotazioni supplementari rispetto alla versione Progression, a fronte di un aggravio di prezzo contenuto in 1.450 euro. Jorge Lorenzo testimonial del lancio

Sarà il maiorchino Jorge Lorenzo il testimonial di Giulietta Riders, inedita versione della media Alfa Romeo nata dalla collaborazione tra la Casa di Arese e il noto magazine per gli appassionati delle due ruote.

Il nuovo allestimento del Biscione porta in dote sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fari biXeno adattivi, lavafari telescopici, fendinebbia e cerchi in lega da 16 pollici. È inoltre di serie il sistema multimediale Uconnect Nav corredato di schermo touchscreen a colori da 6,5” con interfaccia Bluetooth, porte AUX e USB, comandi vocali e funzione streaming audio che permette di ascoltare la musica archiviata nel proprio smartphone senza l’ausilio di cavi.

Giulietta Riders può essere abbinata a tre motorizzazioni: 1.4 turbo benzina da 120 cv, 1.6 Multijet II da 105 cv e 1.4 turbo GPL da 120 cv con prezzi, rispettivamente, di 23.650, 25.350 e 25.900 euro. Vale a dire con un aggravio di 1.450 euro rispetto all’allestimento Progression, a fronte di un surplus in dotazioni quantificabile in 3.500 euro.

 

Articoli correlati
Prova BMW M5 G90 - Gioco di prestigio
Prova Mini Aceman - La giusta via di mezzo?
Prova Kia EV3 - Il SUV elettrico compatto che pensa in grande