Audi A4 S Line Black, il lato oscuro dei 4 anelli

Audi propone un nuovo pacchetto per arricchire interni ed esterni di A4 berlina ed Avant. Si chiama S line Black e, come dice il nome, il denominatore comune è il nero.

3 aprile 2018 - 14:04

Cura agli esterni
Volete una A4 ancora più affascinante e originale? Con il pacchetto S line Black potrete personalizzare la vostra A4 sia dentro (S line Black interior) sia fuori (S line Black exterior). Con un solo vincolo: la nuova combinazione cromativa può essere abbinata solo alle versioni S line edition e quattro edition.

Partiamo con l’exterior. Tra gli elementi distintivi figurano la speciale verniciatura Grigio Quantum, la calandra in nero titanio opaco, i listelli sottoporta in alluminio illuminati, le calotte dei retrovisori nere e i cerchi Audi Sport da 18’’, rigorosamente in tinta nero lucido. Per la versione Avant ci sono mancorrenti del tetto neri e spoiler posteriore. Quanto costa la personalizzazione? 1.430 euro se l’auto interessata è una A4 S Line Edition, 820 se si tratta di una quattro edition.

Abitacolo, il bel tenebroso
Spostiamoci ora sulla proposta S line Black interior. Gli amanti della guida sportiva saranno lieti di sapere che include l’assetto sportivo che si caratterizza per molle e ammortizzatori più rigidi e in grado di abbassare l’auto di 20 mm. All’interno troviamo cielo dell’abitacolo, cruscotto, portiere e console con finiture di colore nero. A seguire volante sportivo e pomello del cambio rivestiti in pelle traforata, pedaliera sportiva e battitacco in acciaio. Il tutto a 2.630 euro, che lievitano a 2.970 nel caso in cui l’auto interessata alla personalizzazione sia una A4 berlina a trazione anteriore.


Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Audi S5 TDI
La sua prima volta

Hyundai, idrogeno anche per la mobilità “pesante”

Peugeot 3008
Le Fiamme Gialle guidano francese