Il legame con la EA7 era nato lo scorso anno, sancendo una volta di più l'impegno di BMW Milano nell'essere presente fra le attività legate alla città e al territorio. E continua nella stagione 2013-2014, affiancandosi ad altre iniziative come la sponsorship del Tennis Club Alberto Bonacossa, la più recente presenza a “La Vendemmia 2013” nel cuore di Milano con il lancio della BMW i3, e l’apertura del Temporary Store in Piazza San Fedele.
“Siamo orgogliosi di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con la EA7 con la nostra filiale di BMW Milano – ha dichiarato Franz Jung, presidente e A.D. di BMW Italia S.p.A. – perché il gusto per la sfida e la volontà di migliorarsi fanno parte del dna delle due aziende. Ci auguriamo di poter raggiungere insieme il miglior risultato possibile nel corso del campionato 2013-2014, anche per venire incontro alle attese di un pubblico straordinario come quello di Milano, che, da sempre, è molto vicino alla squadra”.
“Siamo felici di avere BMW al nostro fianco anche quest’anno, perché l’aspirazione nostra come società è quella di diventare un brand vincente come nella tradizione del club, della sua proprietà e naturalmente come insegna la storia di BMW – dice Flavio Portaluppi, general manager dell’Olimpia – Le affinità sono tante e il matrimonio tra questi due marchi è un fatto naturale che ci rende fieri”.