Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition, chi prima arriva…

La SUV del Double Chevron debutta in Italia con una versione in tiratura limitata, molto ricca, ordinabile solo online

6 ottobre 2018 - 11:10

Lanciare una nuova auto, anche se si tratta di una SUV interessante come questa Aircross, non è mai affar semplice: esperti di marketing e di listini si arrovellano giorno e notte per cercare di dare al cliente l’offerta più appetibile. Che, in questo caso, si chiama Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition.


Si ordina sul web
Ordinabile in Italia solo online, la Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition è prodotta in soli 100 esemplari e si chiama così in onore del il nome della latitudine dove si trova Capo Nord. Guardacaso, proprio la meta finale del viaggio “The white cruise” con cui l’esclusiva edizione di pre-lancio attraverserà oltre 30° di latitudine nel mese di Novembre, con partenza dall’Italia.


Segnali premonitori
La Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition si riconosce dall’esterno per la tinta bianca Pearl White, i cerchi in lega 19’’ ART e il tetto in vetro Panoramico apribile. Dentro, invece, si apre un mondo di Pelle Nappa e Alcantara, mixate su toni di marrone e grigio. E poi, la tecnologia, con il Touch Pad 8’’ con Mirror Screen, il Citroën Connect Nav, Citroën Connect Box, Ricarica wireless per smartphone e ConnectedCAM Citroën.


Una guida “assistita”
Mossa dal BlueHDi 130 cv con cambio automatico EAT8, la Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition offre anche cruise control attivo con funzione stop&go, Driver Attention Alert con funzione video, commutazione automatica dei fari, riconoscimento dei cartelli stradali, sistema attivo di sorveglianza dell’angolo morto.


I passi per l’acquisto
La procedura per ordinare online questa C5 un po’ speciale è molto semplice: basta collegarsi al sito www.c5aircross.it e selezionare la modalità di acquisto. Entro 48 ore, un consulente specializzato vi contatterà per eventuali chiarimenti sul prodotto. Nell’occasione, dovete comunicare al consulente il Punto Vendita prescelto, da cui verrete successivamente contattati per finalizzare l’acquisto. Il prezzo di Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition è di 33.700 euro.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Auto elettriche, Lotus Evija sfida Pininfarina Battista e Rimac C_Two

Subaru Levorg 2019, station wagon tecnologica e rassicurante. La prova

Amazon e Alexa salgono in auto