VOLVO
Nell’ottica di tutelare i propri clienti nel periodo di epidemia da Covid-19, anche Volvo (https://www.volvocars.com/it/covid-19), come già fatto per esempio da Hyundai, Kia e Mazda, proroga i termini di scadenza della garanzia. Se la tua Volvo è in garanzia e il tagliando scade nel periodo in cui vigono le misure anti Covid-19, Volvo riterrà valida la garanzia anche se il tagliando risulterà eseguito in ritardo rispetto alla scadenza prevista.
Inoltre, se la garanzia della tua auto scade nel periodo in cui vigono le misure anti Covid-19, la garanzia sarà prolungata di tre mesi oltre la data di scadenza. Non è tutto: in caso di uno spostamento necessario e nel rispetto delle vigenti limitazioni di legge, Volvo è presente anche nell’eventualità di un incidente o di un fermo auto. Basta contattare il servizio di assistenza stradale al numero 800-801173 e il veicolo verrà trainato gratuitamente presso l’officina della Rete Autorizzata Volvo più vicina al luogo di fermo, qualsiasi sia l’età della vettura.