Coronavirus, da Abarth a VW tutte le promozioni e i prolungamenti di garanzia

Promozioni sul nuovo, certo. Ma anche sull’usato. E tante altre iniziative, alcune anche più importanti. Eccole

SUZUKI

Sostituire l’auto non è certo la priorità, in tempi di crisi come quelli della pandemia di Covid-19. Però, per qualcuno, potrebbe essere una necessità non rimandabile. Suzuki, che già di base offre una gamma tra le più vantaggiose in assoluto, va ulteriormente incontro ai clienti. Chi acquisterà un modello della gamma auto Suzuki entro il 31 maggio e con la formula del finanziamento Agos potrà mettersi subito al volante e iniziare a pagare la prima rata dopo 180 giorni. L’iniziativa è valida per le formule Suzuki Warranty e Suzuki NoProblem, due sistemi di pagamento flessibili e personalizzabili che Suzuki da tempo dedica ai suoi Clienti.

Questa iniziativa si può legare a Suzuki Smart Buy. Di cosa si tratta? Della possibilità di prenotare online la propria Suzuki preferita. Dopo aver selezionato il modello preferito attraverso il web store, il Cliente può definire la modalità di pagamento a lui più gradita al momento del perfezionamento del contratto con il concessionario.

I concessionari Suzuki sono inoltre a disposizione dei clienti per fissare gli appuntamenti relativi alle campagne di aggiornamento prodotto. Interventi che saranno comunque effettuati solo una volta terminata l’emergenzaDa ricordare, inoltre, che grazie all’iniziativa #suzukiportechiusetelefoniaperti, la rete della Casa giapponese è disponibile anche per prenotare da casa. Successivamente sarà possibile acquistare, a condizioni uniche, tutta l’offerta auto/moto/fuoribordo, attraverso pochi semplici click.Qui tutti i dettagli