Coronavirus, l’usato online (e sanificato) di Mazda

La Casa giapponese lancia il servizio di consulenza a distanza per l’acquisto dell’usato

Si chiama “Live Chat Mazda Best Selection” ed è il nuovo servizio che Mazda Italia attiverà, a partire da lunedì 27 aprile, sul portale dedicato all’usato “scelto” del marchio giapponese. Di cosa si tratta? Di una consulenza personalizzata “live”, gestita da Mazda Italia, pensata per fornire supporto immediato a chi ne avesse bisogno.

OFFERTE SPECIALI FINO AL 31 MAGGIO

Insieme al nuovo servizio arriva una proposta commerciale molto interessante. Mazda Italia – tramite Mazda Financial Services – offre infatti un finanziamento (in promozione fino al 31 maggio) che prevede il pagamento della prima rata dopo 90 giorni, per un importo massimo di 20.000 euro e fino a 60 mesi. L’iniziativa, com’è facile immaginare, è pensata anche per stimolare gli acquisti in una fase, quella di pandemia da Coronavirus che stiamo vivendo

ANDROID AUTO E APPLE CARPLAY CON LO SCONTO

E se l’usato che di interesse non fosse dotato della piattaforma Android Auto o Apple CarPlay? Un problema non da poco, per qualcuno, che Mazda Italia risolve così: tutti i clienti interessati a una Mazda sprovvista di tale tecnologia, potranno acquistarlo come accessorio usufruendo ora di uno sconto del 20% (a condizione che il concessionario aderisca all’iniziativa).

SANIFICAZIONE COMPRESA NEL PREZZO

Il periodo molto particolare che stiamo vivendo, causa Covid-19, ci ha portato a un’attenzione spasmodica per alcuni aspetti di cui, fino a 2 mesi fa, nemmeno conoscevamo l’esistenza (o quasi). La sanificazione degli ambienti è uno di questi. In quest’ottica, e ai fini della salvaguardia della salute delle persone, Mazda offre gratuitamente a tutti i suoi clienti la sanificazione della vettura (anche in questo caso, a condizione che il concessionario aderisca all’iniziativa).