Dacia amplia la gamma Sandero Streetway – quella dalla vocazione più urbana e stradale (rispetto alla crossover Stepway) – con il nuovo allestimento Journey, che distingue le versioni più accessoriate del Costruttore rumeno.
La nuova Sandero Streetway Journey offre una dotazione di serie più ricca, che include climatizzatore automatico, sensori parcheggio anteriori e posteriori con telecamera, allerta angolo cieco, sistema keyless per aprire ed avviare l’auto e cerchi in lega da 16” Randia. Previsti anche l’antenna shark sul tetto, le soglie battitacco, i divisori vano bagagli e il supporto rimovibile per lo smartphone.
Per chi non si accontenta, a richiesta è disponibile il Pack Techno (freno di stazionamento elettrico + sedile conducente regolabile in altezza + bracciolo anteriore con vano portaoggetti) o il Media NAV (sistema di navigazione con mirroring via cavo + 2 aggiornamenti gratuiti per 3 anni e mappa Europa Ovest).
Come tutte le Sandero MY24, anche la Journey può contare su tutte le evoluzioni introdotte per rispettare la nuova normativa europea in materia di sicurezza.
Sandero Streetway Journey, motori e prezzi
La versione Journey della Sandero Streetway è disponibile nelle motorizzazioni benzina TCe 90 abbinata al cambio automatico CVT oppure benzina / GPL ECO-G 100 con cambio manuale.
Prezzi? Per la ECO-G 100 si parte da un listino (chiavi in mano) di 16.700 euro, la TCe 90 costa 17.550 euro.
La Sandero Streetway Journey si può già ordinare ed è disponibile in 6 diversi colori, tra cui gli inediti Verde Oxide e Grigio Scisto.