Hyundai i30, il restyling sarà così

Svelato il teaser ufficiale dell’aggiornamento della compatta coreana

La i30 restyling verrà presentata al Salone di Ginevra (5-15 marzo 2020, qui le informazioni su orari e biglietti), ma Hyundai ha iniziato a toglierle i veli già oggi. Quello che vedete in queste immagini è infatti il teaser ufficiale della Casa coreana, che ha anticipato l’arrivo della versione N Line della variante station wagon. Basterà tutto ciò per impensierire la nuova Golf? La risposta è no, ma certo non perché la qualità del prodotto non sia all’altezza.

GRIGLIA E PARAURTI ANTERIORI IN STILE “N”

Hyundai i30 restyling teaser 2Per il momento sono state rilasciate solo le immagini relative alla parte anteriore dell’auto. Quanto basta per cogliere il paraurti rinnovato, le nuove luci a led (quelle diurne, a forma di V, sono ora integrate) e, almeno nell’immagine del teaser, la caratterizzazione estetica del pacchetto N Line. Più in generale, paraurti e griglia sono stati rivisti con l’intento di offrire una maggiore sensazione di larghezza e “presenza” su strada.

NOVITÀ ANCHE PER I FARI POSTERIORI

Ulteriori dettagli verranno rivelati più avanti, ma è quasi certo che alcuni interventi hanno interessato anche i fari e il paraurti posteriori, mentre all’interno ci si può aspettare qualche aggiornamento dal punto di vista dell’infotainment. Stesso discorso per dettagli “minori”, come per esempio il look dei cerchi in lega e il ventaglio di colori disponibili.