Hyundai IX-45

Hyundai IX-45 in versione definitiva? Difficile dire se gli scatti (non ufficiali) che ritraggono l'erede della Santa Fe' siano attendibili ma, nel dubbio, il rumors è servito...

27 gennaio 2012 - 16:01

Arriva da un blog specializzato nelle vetture prodotte dal marchio coreano la prima foto (non ufficiale) della Hyundai IX-45 in versione praticamente definitiva. Poche le certezze, quindi, a parte il fatto che l’erede della Santa Fe’ dovrà per forza di cose avvicinarsi al nuovo corso Hyundai in termini di design.

A partire dalla linea, sportiva e scolpita, sottolineata dal frontale che, verosimilmente, beneficerà della griglia esagonale che ha esordito ormai due anni fa’ con la  IX-35. In più, sembra praticamente certo l’utilizzo di gruppi ottici a LED, almeno per quanto riguarda le luci frontali diurne.

Le motorizzazioni dovrebbero essere 4 (due benzina 1,6 e 2 litri) e due trubodiesel (1,7 e 2 litri), le dimensioni imponenti mentre, per quanto riguarda la trazione è certo che la Hyundai IX45 sarà disponibili sia in versione 4×4, sia nella tanto cara ai clienti italiani versione a trazione anteriore. Il debutto ufficiale, secondo quanto dichiarato da Hyundai, dovrebbe avvenire al New York Auto Show del 2012, ma non è da escludere che a breve lo scoop venga corroborato da nuove immagini… Magari ufficiali.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

SsangYong Korando, arriva la versione bifuel  

Kia Stonic, mild hybrid per rispondere alla concorrenza. Le novità punto per punto

volkswagen maggiolino elettrico e-kafer

Volkswagen Maggiolino e Golf I: le comprereste elettriche?