Jeep Renegade model year 2018: affari interni

Più dentro che fuori è cambiata la Jeep Renegade model year 2018, che per l’anno nuovo si presenta con qualche ritocco negli interni. Prezzi a partire da 20.990 euro.

11 gennaio 2018 - 16:01

DUE WEEKEND PER CONOSCERLA 
Se la Renegade ha sempre stuzzicato il vostro prurito, non prendete impegni per i weekend 20-21 e 27-28 gennaio: c’è un Porte Aperte dedicato proprio alla Jeep Renegade model year 2018. Che fuori non è cambiata, le forme e i colori son quelli, ma gli interni e il sistema infotainment presentano alcune novità. Eccole in dettaglio.
CONNETTO TUTTO
Il celebre sistema Uconnect della Jeep Renegade model year 2018 ha un processore aggiornato, più potente, per migliorare la risposta ai comandi. Tutto si regola attraverso i nuovi schermi multitouch (tecnologia disponibile anche per lo zoom e la climatizzazione), rispettivamente da 7 e 8,4 pollici, che permettono anche di personalizzare i diversi menu. Non mancano la navigazione in vivavoce e il riconoscimento vocale dei messaggi, oltre alla compatibilità Apple CarPlay e Android Auto. Collegando lo smartphone via Bluetooth si accede ai servizi Jeep Uconnect Live che consentono di visualizzare e controllare una serie di applicazioni tramite il display. Tra queste ci sono la web-radio “Tune In Internet”, la piattaforma musicale “Deezer”, l’agenzia di stampa Reuters e i canali social Facebook e Twitter. Infine, il sistema Uconnect da 8.4 pollici offre l’applicazione Jeep Skills per avere, in tempo reale, alcuni indici come trazione, rollio, beccheggio, pressione e altitudine.


PIÙ DENTRO CHE FUORI
Gli interni della Jeep Renegade model year 2018 sono stati rivisti in punta di dita. La console centrale è nuova e ora dispone di uno spazio per riporre lo smartphone. I porta bicchieri hanno un diverso profilo e ci sono inediti scomparti come una tasca per custodire un Ipad Mini o altri piccoli accessori. Nuova anche la posizione della porta USB aggiuntiva (ora nella parte posteriore del bracciolo centrale) offerta di serie a partire dalla versione Longitude. Infine, la maniglia del portellone posteriore ha una nuova posizione a vista. Non ultima, il reparto design ha aggiunto una tinta “Polar Plunge” per i sedili (bianco glaciale), oltre a una maggiore possibilità di personalizzare l’auto come più piace. I prezzi della Jeep Renegade model year 2018 partono da 20.990 euro.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Audi e-tron

Audi e-tron, upgrade tecnico in nome dell’efficienza

Auto, le idee regalo per il Natale 2019

Monza Rally Show 2019