16 novità (più o meno grandi) entro il 2024
E se la Grecale avrà il ruolo – fondamentale – di incrementare i volumi di vendita (in netta sofferenza, negli ultimi anni), non si tratta certo dell’unica novità in arrivo.Il piano prodotto Maserati prevede 16 lanci per i prossimi 4 anni: modelli nuovi o aggiornati, di cui 13 del tutto inediti. Il 2020 è dunque l’anno della ripartenza. Il primo tassello è stata la Ghibli Hybrid (qui sopra la GranLusso), cui poi si aggiunta l’espansione all’intera gamma delle versioni Trofeo (prima riservata alle supersportive). Successivamente, sarà il turno dei restyling di Ghibli, Quattroporte e Levante, che arriverà anche in versione ibrida. A proposito di ibrido, le varianti plug-in avranno una denominazione specifica: Folgore.Grecale, il SUV che non c’era16 novità (più o meno grandi) entro il 2024Sette modelli nel 2022Gli obiettivi di mercato