BMW iX: il coraggio di cambiare tutto

BMW anticipa la nuova generazione di Sport Activity Vehicle. Un concentrato di tecnologia e sostenibilità con un occhio di riguardo a lusso e comfort.

La nuova ammiraglia tecnologica BMW (se non altro fra le elettriche: nessuno vuole mancare di rispetto alla Serie 7) si fa desiderare. Il lancio ufficiale di BMW iX è previsto per la fine del 2021 ma la casa bavarese rende pubblico qualche dettaglio in anticipo. Design minimale, tecnologia allo stato dell’arte ed un focus sulla sostenibilità: queste sono le prerogative del nuovo Sport Activity Vehicle secondo BMW.

BMW iX

Il concentrato di innovazioni immerge guidatore e passeggeri al centro di una nuova avventura; o almeno così promettono in BMW. Questo è uno dei principali motivi per cui BMW iX si pone come biglietto da visita ufficiale per le future elettriche della casa, sia dal lato tecnologico che per quanto riguarda il design.

Come afferma Oliver Zipse, amministratore delegato di BMW AG, “Il BMW Group è costantemente alla ricerca di reinventarsi. Questo è un elemento centrale della nostra strategia aziendale. La BMW iX esprime questo approccio in una forma estremamente concentrata“.

Calandra? BMW preferisce “interfaccia high-tech”

Interni ridotti all’osso e funzionali

Tecnologia eDrive di quinta generazione