BMW iX: il coraggio di cambiare tutto

BMW anticipa la nuova generazione di Sport Activity Vehicle. Un concentrato di tecnologia e sostenibilità con un occhio di riguardo a lusso e comfort.

Interni ridotti all’osso e funzionali

Salendo (virtualmente) a bordo si nota un indiscutibile livello di lusso per quanto riguarda materiali e componenti dell’abitacolo. Non che BMW abbia trascurato dettagli del genere in passato ma il “passo in avanti” è evidente. Come ricorda la casa bavarese, “BMW iX è stata creata per offrire qualità della vita e benessere al guidatore e ai passeggeri”.

BMW iX interni

Display e comandi ridotti all’osso; in vista solo il necessario. Esempi di questo design minimale sono le maniglie a filo, gli altoparlanti integrati “invisibili”, le bocchette di ventilazione super sottili, le superfici riscaldate, il proiettore HUD appena visibile e l’assenza del tunnel centrale.

Adrian van Hooydonk, Senior Vice President BMW Group Design, afferma: “La BMW iX offre uno spazio di vita mobile in cui le persone si sentiranno a proprio agio, dove l’intelligenza dell’auto è presente solo quando ne hai bisogno“. Il tutto, sullo sfondo di un abitacolo ampio e funzionale.

Calandra? BMW preferisce “interfaccia high-tech”

Interni ridotti all’osso e funzionali

Tecnologia eDrive di quinta generazione