fbpx

BMW iX: il coraggio di cambiare tutto

BMW anticipa la nuova generazione di Sport Activity Vehicle. Un concentrato di tecnologia e sostenibilità con un occhio di riguardo a lusso e comfort.

Calandra? BMW preferisce “interfaccia high-tech”

L’estetica è minimale e precisa nelle geometrie, esterne ed interne. Forme e dimensioni rimangono possenti, sulla stessa lunghezza d’onda di BMW X5. Un richiamo alla X6 nella parte del tetto slancia questo SAV con un tocco di coupé.

Analizzando il frontale, troviamo l’imponente calandra a doppio rene: un dettaglio spesso criticato per i nuovi modelli BMW ma che sembra essere ormai parte delle nuove generazioni della casa tedesca. Questo particolare, affiancato ai ben più sottili gruppi ottici, cela discretamente parte della sensoristica dedicata ai sistemi di assistenza alla guida. L’integrazione BMW con la guida autonoma è sempre più vicina.

Calandra? BMW preferisce “interfaccia high-tech”

Interni ridotti all’osso e funzionali

Tecnologia eDrive di quinta generazione

Articoli correlati
Nuova Opel Grandland, cresce in tutto e dice addio al diesel
Nuova Porsche Cayenne GTS, è più sportiva e ha 500 CV sotto il cofano
Nuova Citroën C3 Aircross, sarà più lunga e anche a 7 posti