Nuova Fiat Tipo in promozione: conviene davvero?

Tecnologia e sicurezza: quasi tutto di serie Nuovi colori per gli esterni (Blu Oceano ed Arancio Paprika), sistema infotainment UConnect […]

Tecnologia e sicurezza: quasi tutto di serie

Nuovi colori per gli esterni (Blu Oceano ed Arancio Paprika), sistema infotainment UConnect 5 (schermo da 10,25”) e compatibilità Apple CarPlay ed AndroidAuto. Nuovi tessuti interni ed un pad wireless (optional) per ricaricare i vostri smartphone. Di serie una porta per la ricarica USB dedicata al comfort dei passeggeri posteriori. Non sarà certo un’ammiraglia in termini di immagine e motorizzazioni ma la nuova Fiat Tipo piace, è tecnologica e sicura.

Tra le novità introdotte troviamo anche molti ADAS, ovvero i sistemi di assistenza alla guida. Fiat Tipo è in grado di rilevare se siamo stanchi e prevenire i cambi di corsia accidentali. La sensoristica di bordo riconosce la segnaletica stradale (inclusi i limiti di velocità), riportando il tutto direttamente sul nuovo display da 7” (optional 10”) che sostituisce il cruscotto tradizionale. Inoltre, il sistema Active Grill Shutter regola in modo intelligente il flusso d’aria in ingresso nella griglia anteriore riducendo rumorosità e garantendo la migliori temperature di funzionamento per propulsore ed unità di raffreddamento; tutto questo per meno di 20.000 €, non male come restyling.

Tecnologia e sicurezza: quasi tutto di serie

Sconto di 2.600 € sul prezzo di listino

Il finanziamento conviene davvero?