Nissan Qashqai N-Tec Start, solo per l’Italia a tutta tecnologia

Si chiama N-TEC START ed è la versione pensata e realizzata solo per il mercato italiano da Nissan per la Qashqai. Segni particolari sono le calotte degli specchietti retrovisori, le barre longitudinali del tetto e i cerchi Wind da 19” di colore nero, ma anche una dotazione tecnologica specifica.

nissan qashqai n tec start dettaglio cerchio

Connettività al top

Di questa fanno parte il display da 7” con radio DAB, Vivavoce Bluetooth®, ingresso USB e comandi al volante. Immancabili, Apple CarPlay®, Android Auto® e il riconoscimento vocale. Di serie sulla Qashqai N-TEC Start ci sono anche i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il sistema di frenata intelligente con riconoscimento dei pedoni, controllo automatico dei fari abbaglianti, sistema di rilevamento della segnaletica stradale e avviso cambio di corsia involontario.

Disponibile con tutti i motori

nissan qashqai n tec start specchietto

La versione N-TEC START della Qashqai è disponibile in abbinamento a tre motorizzazioni. Quella a gasolio da 115 cv, sia con cambio manuale sia automatico a doppia frizione DCT. Benzina? Da 140 cavalli con cambio manuale e da 160 cavalli con cambio automatico a doppia frizione DCT. La vettura sarà disponibile in concessionaria a partire dalla metà di ottobre, con prezzi a partire da 26.970 euro.