fbpx

Novità auto 2023: tutti (o quasi) i modelli in arrivo, marca per marca

Indecisi sulla nuova auto da acquistare nel 2023 o siete semplicemente curiosi? Ecco la lista dei modelli in arrivo. È lunga e potrebbe anche scapparci qualche sorpresa...

Honda ZR-V

Della nuova Civic Type R, la sportiva Honda per eccellenza, abbiamo già detto tutto, qui aggiungiamo solo che le prime consegne sono previste a partire dalla primavera 2023. Tra le novità auto 2023 più importanti per la casa del sol levante c’è però la Honda ZR-V, un SUV di gamma media lungo 4,6 metri circa, che andrà a posizionarsi in gamma tra CR-V e HR-V. Honda ZR-V 2023Il nuovo ZR-V è realizzato sulla base della Honda Civic. Per quanto riguarda le motorizzazioni la più papabile per l’Europa è l’ibrido Honda e:HEV, senza spina quindi. Probabile arrivo: seconda metà del 2023.

Honda CR-V

Honda CR-V 2023In arrivo a luglio 2023, la sesta generazione della Honda CR-V è stata presentata a metà di quest’anno ed è già in vendita negli USA. L’auto sarà disponibile con powertrain full-hybrid e plug-in hybrid. Con una lunghezza che sfiora i 4,7 metri, la nuova CR-V è un’auto spaziosa, con un ampio bagagliaio e un design che riprende lo stile espresso con la HR-V.

Articoli correlati
IN//OUT by Dodge, la 2ª stagione parte da Assen
Opel Corsa Hybrid, la prova
Prova Fiat 600 Hybrid - Alla conquista del segmento B