Hyundai arricchisce la gamma con la nuova Kona Electric N Line, caratterizzata da un aspetto più sportivo, come è tradizione per le auto del Costruttore siglate N Line. È la prima volta che il bagde N fa la sua comparsa su un veicolo elettrico Hyundai, il trattamento N Line si estende così a tutte le varianti della nuova Kona, con qualsiasi motore, endotermico, ibrido oppure elettrico. L’inizio della produzione Nuova Kona Electric N Line è previsto per febbraio 2024, con arrivo sulle strade europee nella primavera del 2024.
Nuova Kona Electric N Line, come cambia dentro e fuori
Vista da fuori la Kona Electric N Line si distingue per il design più aggressivo dei paraurti anteriore e posteriore, abbinati a specchietti neri lucidi e al tetto nero bicolore opzionale. Al look sportivo contribuiscono anche le nuove minigonne e soprattutto gli esclusivi cerchi da 19 pollici.
Nell’abitacolo la Kona Electric N Line sfoggia sedili sportivi con logo N Line e cuciture rosse a contrasto, disponibili a scelta in tessuto o in una combinazione Eco Alcantara e pelle.
Previsti anche dettagli in rosso sul volante e sul cruscotto, oltre alla pedaliera in metallo esclusiva N Line. L’idea è quella di ottenere una caratterizzazione più sportiva della vettura senza compromettere comfort e funzionalità. Invariate le motorizzazioni, non cambiano le specifiche tecniche e le prestazioni.