fbpx

Peugeot 208, guida all’acquisto

Qual è la versione migliore? E quali gli accessori irrinunciabili? Scopriamolo insieme

NON DIMENTICATE IL CRUISE CONTROL ADATTIVO

Nuova Peugeot 208 2019 quadro strumenti digitale

Sì, avete letto bene: per quanto la 208 non sia esattamente un’auto da viaggio, in autostrada se la cava alla grande. Motivo per cui gli 800 euro del Drive Assist Plus (500 euro sulla GT Line) sono ben spesi. Anche perché nel pacchetto sono compresi anche il sistema di frenata automatica d’emergenza anche di notte (sulla Allure, perché sulla GT Line è già previsto) e il Lane Positioning Assist. Ah, non dimenticate la piastra per la ricarica a induzione dello smartphone: 150 euro per liberarvi da cavi e cavetti.

Articoli correlati
Prova BMW M5 G90 - Gioco di prestigio
Prova Mini Aceman - La giusta via di mezzo?
Prova Kia EV3 - Il SUV elettrico compatto che pensa in grande