fbpx

Peugeot 5008 restyling, si rinnova ma non “cede” all’ibrido

Lievi ritocchi al design, novità nei contenuti digitali. Confermati i motori

La tecnologia è più “leggibile”

Evoluto, più nei contenuti che nell’immagine, anche l’abitacolo. Nel dettaglio, oggetto delle attenzioni è stato l’i-cockpit. Arriva infatti lo schermo per la strumentazione digitale dotato di una maggior risoluzione rispetto al passato; quello centrale, dedicato alle numerose funzioni del sistema di infotainment, cresce fino a 10”.PEUGEOT_5008_restyling planciaAl top la dotazione di sistemi di assistenza alla guida, tra cui spicca il dispositivo di visione notturna. Quasi ovvia, a questo punto, la presenza di cruise control adattivo con funzione Stop&Go, dell’assistente al mantenimento della corsia, della frenata di emergenza automatica e del riconoscimento della segnaletica stradale.Matita leggera, ma efficaceLa tecnologia è più “leggibile”Confermati i motori, niente ibrido (per ora)

Articoli correlati
Prova Cupra Leon e-Hybrid - Il lato giovane dell'ibrido plug-in
Bosch presenta Digital Fuel Twin, il software che certifica l'uso degli e-fuel
Prova Omoda 9 SHS - L'outsider che punta in alto