Porsche Taycan Cross Turismo: ecco le prime impressioni dal vivo

La prima elettrica della Casa di Stoccarda si trasforma ed ora è pronta ad affrontare nuovi terreni con le tipiche prestazioni della Taycan

CUV: un nuovo segmento per Porsche

Non un esercizio di stile bensì un nuovo segmento. Porsche ha deciso di strutturare un crossover sportivo – super sportivo considerando le prestazioni – su base Taycan con l’intento di soddisfare la clientela premium che desidera percorrere, senza impedimenti per quanto riguarda abitabilità e capacità di carico, strade asfaltate o meno.

Porsche Taycan 4S Cross Turismo in movimento su strada asfaltata con un focus sul portellone posteriore su cui sono agganciate due biciclette elettriche Porsche.

Non stiamo certo parlando di off-road ma – per chi se lo potrà permettere – pensare di fare i bagagli e partire in quattro per un weekend in montagna con tanto di biciclette targate Porsche sul portapacchi non è da poco. Se aggiungete la tipica qualità della Casa e la possibilità unica di viaggiare in totale silenzio, la clientela non potrà che rimanere soddisfatta con una compagna di viaggio che non si lascia intimorire di fronte ai primi ostacoli.

Articoli correlati
Tutte le roadster BMW, dalla 315/1 alla Z4 Final Edition – Una storia lunga quasi un secolo
Toyota - Tre sportive fanno sognare gli appassionati
La Tesla Model 3 Standard arriva in Italia, prezzi da 36.990 euro