Porsche Taycan Cross Turismo: ecco le prime impressioni dal vivo

La prima elettrica della Casa di Stoccarda si trasforma ed ora è pronta ad affrontare nuovi terreni con le tipiche prestazioni della Taycan

CUV: un nuovo segmento per Porsche

Non un esercizio di stile bensì un nuovo segmento. Porsche ha deciso di strutturare un crossover sportivo – super sportivo considerando le prestazioni – su base Taycan con l’intento di soddisfare la clientela premium che desidera percorrere, senza impedimenti per quanto riguarda abitabilità e capacità di carico, strade asfaltate o meno.

Porsche Taycan 4S Cross Turismo in movimento su strada asfaltata con un focus sul portellone posteriore su cui sono agganciate due biciclette elettriche Porsche.

Non stiamo certo parlando di off-road ma – per chi se lo potrà permettere – pensare di fare i bagagli e partire in quattro per un weekend in montagna con tanto di biciclette targate Porsche sul portapacchi non è da poco. Se aggiungete la tipica qualità della Casa e la possibilità unica di viaggiare in totale silenzio, la clientela non potrà che rimanere soddisfatta con una compagna di viaggio che non si lascia intimorire di fronte ai primi ostacoli.