Volkswagen ID. LIFE: l’elettrica economica con cinema incluso

Volkswagen continua l’offensiva “elettrica” con la gamma ID. Presentato al salone di monaco il nuovo concept ID. LIFE: compatta, spaziosa, tecnologica ed ecosostenibile.

Volkswagen ID. LIFE

Le elettriche hanno conquistato la scena anche al Salone di Monaco 2021, questo è un dato di fatto e la Volkswagen ID. LIFE di cui parliamo in questo articolo è solo una delle tante. L’attuale scenario di elettrificazione, spinto a gran voce più dalle istituzioni che dalle Case automobilistiche, vede batterie sempre più capienti adattarsi alle esigenze degli automobilisti del futuro: dall’abitacolo allo stile di guida, i modelli proposti oggi come concept rappresentano solo un piccolo assaggio di quella che sarà la mobilità tra qualche anno.

Volkswagen ID LIFE - presentazione Monaco 2021

Tra i concept presentati a Monaco 2021, Volkswagen ha portato sul palco un modello innovativo che punta fin da subito al mercato di massa, senza troppi orpelli, con un prezzo di partenza davvero interessante; stiamo parlando di Volkswagen ID. LIFE. Con due modelli attualmente in commercio (VW ID.3 e VW ID.4), la gamma ID della Casa di Wolfsburg continua a guadagnare seguito ed ora presenta un nuovo progetto ricco di novità; tra queste anche uno schermo di proiezione in grado di trasformare questo crossover compatto in un vero e proprio cinema personale.