Con Bosch alla Top Dolomites

Sabato 7 settembre, durante la Gran Fondo Top Dolomites, Bosch offrirà a tutti gli appassionati una coinvolgente esperienza in sella alle e-bike.

3 settembre 2019 - 17:47

In occasione della seconda edizione della Top Dolomites Gran Fondo di Madonna di Campiglio, sabato 7 settembre Bosch sponsorizza uno speciale tour in eBike tra i paesaggi delle Dolomiti del Brenta.

Far scoprire che le eBike non sono solo semplici biciclette a pedalata assistita, ma un mezzo capace di regalare esperienze di divertimento e condivisione. Questo è l’obiettivo dell’iniziativa che Bosch eBike, brand di riferimento nel settore della mobilità elettrica, supporterà in concomitanza con la Top Dolomites Gran Fondo Madonna di Campiglio – North Lake Garda. Durante la seconda edizione della manifestazione ciclistica che calca le strade dalle Dolomiti di Brenta al Lago di Garda, Bosch eBike sarà infatti lo sponsor di uno speciale pomeriggio in sella alle biciclette a pedalata assistita. L’appuntamento è per sabato 7 settembre alle ore 12.00 in piazza San Giacomo a Pinzolo; da qui partirà una pedalata collettiva immersa nella natura, sulla vecchia strada che da Pinzolo porta a Madonna di Campiglio. Una volta arrivati a destinazione, alla fine del percorso di 12 km, Bosch offrirà a tutti gli e-biker una gustosa merenda a base di prodotti locali.

La partecipazione è gratuita e sarà possibile partecipare in sella alla propria e-bike (è obbligatorio portare con sé anche il casco) oppure a una delle e-bike epowered by Bosch, fornite dall’organizzazione in collaborazione con i punti di noleggio della zona. Inoltre, un servizio di assistenza gratuita sarà a disposizione degli e-biker epowered by Bosch presso lo stand BETA.

Per prenotare gratuitamente la propria eBike a noleggio:
Tel. 0464-510542 o 331-6784574
Email: segreteria@topdolomitesgranfondo.it

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Goodyear torna in sella
ad ali spiegate

Canyon Neuron CF SLX Ltd
11,7 kg di performance

Michelin Power Road, sfida al Gigante