Gaerne, G come Gravel

La Gravel mania contagia anche Gaerne, che sforna una scarpa adatta a ogni avventura e pronta ad affrontare le condizioni più severe.

Sbaglia chi pensa che il Gravel sia tutta una questione di compromessi. Dalle biciclette, all’abbigliamento, agli accessori: ogni componente di questo mondo ha sempre più una propria identità.

IL MEGLIO DEI DUE MONDI

Le caratteristiche tecniche delle nuove Gaerne G_Hurricane Gravel sono una combinazione dell’efficacia delle scarpe da Strada alla versatilità delle scarpe Off-Road.
La tomaia è realizzata in un pezzo unico di morbida microfibra, che avvolge completamente il piede, per una calzata comoda per ore, sia pedalando sia scesi di sella. Il design è elegante e pulito, e il colore inedito e 100% Gravel style…
La foratura a laser della tomaia garantisce un’ottima ventilazione e un microclima ottimale all’interno della scarpa, soprattutto nelle giornate più calde giornate. Nella parte laterale e frontale della tomaia sono presenti inserti protettivi per evitare graffi quando il terreno si fa più tecnico.

 

Il sistema di chiusura è composto da un rotore micro regolabile BOA L6, che garantisce una chiusura uniforme, veloce e una tenuta costante, senza punti di pressione.
Il tallone ha una forma anatomica, con prese d’aria esterne ed è completamente integrato alla tomaia per garantire un ottimo supporto. Il fussbett interno è traspirante e anatomico per stimolare attivamente il piede nella pedalata.
La suola rigida e leggera aiuta a massimizzare il trasferimento di potenza, il battistrada in gomma è disegnato per consentire maggiore flessibilità durante la camminata e la massima aderenza e stabilità su tutti i terreni e in ogni condizione atmosferica.