Giant in Sardegna con FH Academy

Sport, divertimento e turismo consapevole. Ci credono molto Giant e FH Academy, che cominciano una collaborazione a Palau, in Sardegna.

2 agosto 2019 - 19:44

Pedalare tra le terre incontaminate della Sardegna, con un occhio al divertimento e uno alla mobilità consapevole. Questo è l’obiettivo della collaborazione tra Giant e FH Academy, che accorpa una scuola di action sport e uno tra i più celebri surf shop a Palau. La casa taiwanese ha scelto la bellissima località sarda trovando in FH Academy il partner ideale per portare avanti il progetto di promozione della bicicletta come strumento di mobilità urbana alternativa e di valorizzazione del territorio. FH Academy si è dotata di un parco di 20 bici Giant, tra modelli muscolari road e mountain-bike, in aggiunta a una selezione di e-Bike che saranno a disposizione dei turisti e degli appassionati per facilitare gli spostamenti. La scuola di action sport, inoltre, organizzerà una serie di tour guidati per scoprire i luoghi più belli e caratteristici dell’isola.

Non solo sport e divertimento, ma anche una scelta consapevole nei confronti dell’ambiente per gli spostamenti interni che, soprattutto durante l’estate, vedono un incremento notevole dato dal turismo, soprattutto in un’area non attrezzata con mezzi di trasporto pubblici. L’utilizzo della bici, infatti, promuove la sensibilizzazione al rispetto dell’ambiente e l’attività fisica sana, un modo per far crescere il turismo in modo sostenibile.

Per info vai al sito

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Vittoria Agarro, allround senza limiti

Trek, nuova sede italiana inaugurata con i campioni

FastRoad e Thrive, la mobilità urbana secondo Giant