Le nuove eBike firmate Peugeot

Due modelli dedicati alla strada e sei, più versatili, in stile Trekking sono le otto nuove bici che completano la gamma eBike del marchio francese.

22 marzo 2019 - 13:00

Vetrine tecnologiche della gamma Peugeot Cycles, le nuove e-bike da Trekking e Strada sono caratterizzate da un design pulito e moderno, grazie anche alla batteria Bosch PowerTube integrata nel telaio. Sei biciclette da Trekking versatili, disponibili anche in versione ammortizzata. La compatta batteria Bosch 500 Wh PowerTube, che equipaggia tutta la gamma, si integra in modo perfetto nel telaio, in una posizione ottimale per il bilanciamento e la maneggevolezza, grazie alla posizione abbassata del baricentro. Il motore Bosch Active Line Plus garantisce una spinta dolce e pronta.

La gamma Trekking

eT01 FS Touring/Sport – Pratica ed estremamente versatile, è progettata per affrontare i tragitti urbani ma anche le strade sterrate. Le sospensioni anteriore e posteriore (escursione di 80 mm) le conferiscono un grande comfort. La versione “Touring” è dotata di fanali, parafanghi e portapacchi. La versione “Sport” privilegia la leggerezza e l’uso in fuoristrada.
Prezzo della versione Touring: 3.999 euro, disponibile in colore Grigio Magnétique metallizzato. Prezzo della versione Sport: 3.699 euro, disponibile in colore Marrone scuro.

eT01 Belt PowerTube – Facile da usare, questa Mtb adotta una trasmissione a cinghia. Silenziosa, non necessita di manutenzione e offre una durata superiore a una catena classica. Il cambio con variatore offre una pedalata piacevole con uno sforzo continuo. Dotata di pneumatici Michelin antiforatura, questa bici può affrontare con tranquillità tutti i percorsi. Prezzo a partire da 3.699 euro, disponibile in colore Grigio Magnétique lucido.

eT01 D10 PowerTube – È il modello di accesso alla gamma PowerTube. La batteria integrata nel telaio le conferisce un look filante e pulito, mentre il motore Bosch ActiveLine offre un’accelerazione fluida. La trasmissione Shimano a 11 marce garantisce una guida precisa. Costa a partire da 3.199 euro ed è disponibile in Marrone (telaio classico) e Grigio Titanio (telaio slooping).

La gamma Strada

eR02 Ultegra PowerTube – Focalizzata sulle prestazioni, è l’ideale per le gite sportive. Il suo pignone a 42 denti permette di percorrere agilmente i valichi di montagna. Il suo computer di bordo consente di misurare le performance degli sportivi più esigenti. Prezzo a partire da 4.199 euro, disponibile in Gris Magnétique lucido.

eR02 Gravel PowerTube – Questo modello è l’ideale per evadere dai percorsi stradali. I suoi pneumatici da sterrato permettono di lasciare la strada e conferiscono grande polivalenza a questa bici. Il suo manubrio dritto assicura un maggior comfort di guida e controllo. Prezzo a partire da 3.599 euro, disponibile in colore Blu Notte.

L’intera gamma di eBike Peugeot è in vendita on-line sul sito di Peugeot Cycles e presso la rete di concessionari Peugeot.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Vittoria Agarro, allround senza limiti

Trek, nuova sede italiana inaugurata con i campioni

FastRoad e Thrive, la mobilità urbana secondo Giant