Rapha’s Monuments competition

14 marzo 2017 - 10:03

Torna il concorso legato alle Classiche Monumento. Per celebrare la nuova stagione delle gare più epiche, Rapha sfida gli appassionati a indovinare il tempo con cui i vincitori si aggiudicheranno ciascuna corsa: Milano-Sanremo il 18 marzo, Giro delle Fiandre il 2 aprile, Parigi-Roubaix il 9 aprile, Liegi-Bastogne-Liegi il 23 aprile eGiro di Lombardia il 7 ottobre.
La competizione prenderà il via il 14 marzo; i partecipanti dovranno visitare la sezione del sito dedicata  prima di ogni gara e indovinare il tempo vincente di ciascuna Classica, a cominciare dalla Milano-Sanremo.
Cosa si vince?
Tutti i partecipanti riceveranno un buono sconto del 20% da utilizzare sul sito Rapha o in una delle Clubhouse di tutto il mondo. Il premio sarà assegnato dopo ogni gara al fortunato che indovina il tempo vincente; in caso di ex-aequo avrà luogo un ballottaggio.
I premi per ogni Classica Monumento sono:
Milano-Sanremo
Una vacanza in bici di tre giorni in un hotel a cinque stelle con il Rapha Cycling Club (RCC) sulla Costa Azzurra francese. Sono compresi i voli, un kit completo RCC** e l’iscrizione al Club per un anno (valore totale 2.700 euro).

Giro delle Fiandre
Una bicicletta Canyon CF Endurace SL Disc 8.0, con telaio in fibra di carbonio, gruppo Shimano 105 e freni a disco, dedicata a chi ama pedalare a lungo e su tutti i terreni.

Parigi-Roubaix
Rapha Travel Randonnée in qualsiasi destinazione 2017, compresi voli e un kit completo Rapha** (valore totale 5.700 euro). I Rapha Randonnées sono viaggi in alcune delle più rinomate destinazioni di ciclismo in tutto il mondo; comprendono i trasferimenti dall’aeroporto di destinazione, 10 giorni di pedalate piacevoli e impegnative, una camera doppia in hotel di lusso, alimenti e bevande inclusi, il pieno appoggio meccanico, massaggi e servizio lavanderia.

Liegi-Bastogne-Liegi
Voucher da 1.000 euro per un completo con capi a scelta dalla gamma Rapha, esigibile in qualsiasi Rapha Clubhouse a livello globale o on-line.

Giro di Lombardia
Una serie di kit Rapha progettati su misura, comprendenti maglia e pantaloncini. I vincitori avranno l’opportunità di creare il proprio design con Rapha e avranno la possibilità di ritirare il kit di persona presso il quartier generale di Rapha a Londra.

** Un kit Rapha completo comprende: maglia, pantaloncini, intimo, calzini, cappello e giacca.

Per i termini e le condizioni del concorso visitate il sito.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Snowbike del Cervino
10 chilometri di adrenalina

Scott eRide
82 bici a pedalata assistita

Giant Glory Advanced
sfida al vulcano