Scott On Tour: il 2016 è già arrivato

A partire da settembre sarà possibile provare in anteprima oltre 100 nuovi modelli della gamma Scott 2016

27 agosto 2015 - 13:08

Se per le due ruote a motore i cosidetti demo ride sono una prassi ormai consolidata, non sono molte le Case del mondo bici che scelgono di portare i propri gioielli fra gli appassionati per dare la possibilità di pedalare e capire se sarà vero amore. Scott lo fa da tempo e anche quest’anno ha messo in calendario ben sette appuntamenti, appoggiandosi ad altrettanti rivenditori suddivisi fra Nord e Centro Italia.

Si chiama “Scott on Tour” l’attività che fra settembre e ottobre metterà a disposizione oltre cento modelli della collezione 2016, suddivisi fra strada e Mtb, comprese le nuove top di gamma Foil e Plus coì come le e-Bike, che stanno conquistando sempre più consensi sia su strada sia off-road.

Le prove si svolgeranno su percorsi specifici per ogni modello e con un accompagnatore di eccezione, Mirko Celestino, che condividerà con i partecipanti la sua esperienza. Inoltre sarà possibile approfittare delle competenze dei tecnici Scott, che dispenseranno consigli e soddisferanno le curiosità degli appassionati.

Per conoscere date, località e avere maggiori info sullo Scott on Tour:

Facebook Scott Sports Italia

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Milano Bike City 2019

rh+, dalla testa ai piedi

Con Bosch alla Top Dolomites