Stromer ST3 Anniversary, solo per pochi

La versione Anniversary Edition di una e-Bike già molto speciale è ancora più esclusiva: 180 km di autonomia, 45 km/h di velocità massima e tiratura limitata a 10 esemplari.

4 ottobre 2019 - 11:12

Per celebrare i 10 anni di Stromer, il marchio svizzero (distribuito in esclusiva da Brinke) ha creato un’edizione speciale di ST3: la ST3 Anniversary Edition. Oltre al fatto di essere a tiratura limitata di soli 10 pezzi, a caratterizzarla è una dotazione molto esclusiva.

UN MISSILE

ST3 Anniversary Edition, oltre a essere equipaggiata con il nuovo motore Stromer SYNO Drive II da 820 W (integrato nel mozzo posteriore), utilizza una batteria potenziata a 983 Wh, con un’autonomia fino a 180 chilometri e un’incredibile spinta fino a 45 km/h.

COMPONENTI TOP

Oltre al cuore anche il vestito è speciale, con manopole e sella Brooks e bisaccia Ortlieb per ottimizzare il comfort e la versatilità. ST3 Anniversary Edition è una bicicletta commuter caratterizata da una geometria con interasse contenuto e baricentro basso, che la rende sicura e performante.
I pneumatici Cycl-e ST, sviluppati da Pirelli appositamente per Stromer, garantiscono infatti un grip eccezionale e il sistema frenante idraulico a disco ha pinza anteriore con quattro pistoncini. Il design è quello pulito ed essenziale che l’ha resa famosa: i fili e le luci posteriori sono ben integrate, la batteria è celata nel tubo obliquo e anche il display touch è elegantemente integrato nel top tube.

CONNESSA

Come le altre Stromer, anche ST3 Anniversary Edition permett, grazie all’app OMNI dedicata, di trasformare lo smartphone in un computer di bordo e offrir anche una protezione antifurto affidabile grazie alla posizione GPS e mediante il sistema di blocco/sblocco, con espulsione della batteria senza chiave.
Stromer ST3 Anniversary Edition è disponibile in rosso scuro nella versione Sport, nelle misure M/L/XL a 7.750 euro.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Scott eRide
82 bici a pedalata assistita

Giant Glory Advanced
sfida al vulcano

#TUBIKE l’inverno non fa paura